Moduli Opzionali

PARTNER/ASPAN è un sistema modulare (MO.S.T. - ModularSoftware Tool) adattabile quindi alle proprie esigenze, che si avvale dei seguenti moduli opzionali:

 

Scarica le brocure dall'area download del sito: 
Moduli opzionali PARTNER/ASPAN

 

Clicca qui per trovare il rivenditore autorizzato più vicino

 

Procedura per il riempimento ottimizzato di un pannello, di una parte di esso o di una serie di pannelli, con pezzi chiusi di forma qualsiasi. La procedura tramite un ambiente dedicato consente di ottimizzare uno o più fogli di magazzino con disegni di PARTNER/ASPAN, forme libere, rettangoli, macro, porte, mobili, file DXF, file ASC.

Modulo dedicato alla creazione di componenti in Alucobond. Tramite una serie di semplici passaggi guidati, è possibile definire il tipo di componente da realizzare e la tipologia di chiusure da utilizzare.

Procedura guidata che consente la realizzazione di tutti i disegni, delle relative lavorazioni e dei programmi macchina necessari per ottenere un mobile completo a partire da pannelli grezzi. La procedura si basa su una serie di modelli predefiniti personalizzabili.

Procedura guidata che permette la realizzazione del disegno e delle lavorazioni che devono essere eseguite su un singolo pannello grezzo per ottenere una porta/antina finita. La procedura viene fornita con una libreria di varie tipologie di porte.

Trasforma (vettorializza) un'immagine qualsiasi, in formato .bmp, jpg, e altri, in percorsi di un disegno utilizzabile da PARTNER/ASPAN per la generazione del relativo programma-macchina. L'immagine può contenere qualsiasi tipo di soggetto, ad esempio un disegno artistico, un logo, un simbolo, un disegno geometrico.

Potente strumento che permette di trasformare un'immagine in una lavorazione tridimensionale di PARTNER/ASPAN. Il Software legge la variazionedi tonalità di grigi e crea il programma macchina per la riproduzione dell’immagine acquisita.

Modulo che consente di preventivare i costi necessari alla realizzazione di un nesting. Prevede la gestione dei costi materiale di pannelli o fogli utilizzati, della macchina, dell’operatore o gli operatori impiegati durante il lavoro e tutti quei costi aggiuntivi necessari.

Modulo che consente la gestione dell'utensile LAMA OSCILLANTE (coltellino).

Modulo che consente la gestione dell'utensile cordonatore lineare (Kiss-Cut).

Modulo che consente il posizionamento ventose attraverso dispositivi laser su piani a matrice.