Macchine supportate
ToolCAM supporta un gran numero di macchine con diversi controlli numerici fra cui CNI-RTCOM, XNC500, XNC1000, linguaggio CID e CIDx, TRIA, KVARA, XILOG3, XILOG4, XilogPlus, Osai 8600-8601, Osai Serie 10, Osai Open, Siemens, Bosh, ESA e tanti altri controlli numerici, dando supporto a macchine di svariati produttori.
ToolCAM è lo strumento ideale per macchine CNC dedicate al mondo del legno, alluminio, plastica, marmo, vetro e qualsiasi altro materiale per il quale venga utilizzato un centro di lavoro a controllo numerico.
La tua macchina non rientra fra quelle elencate sopra?
Contattaci all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
A chi è rivolto
ToolCAM è rivolto all'Utente finale, ai Produttori di macchine ed ai Rivenditori.
Utente finale
Convertire i disegni provenienti da CAD generici in programmi per la propria macchina è una esigenza comune e non sempre è possibile farlo agevolmente con gli strumenti che si hanno a disposizione. ToolCAM è una soluzione ottimale per chi dispone già di un ambiente CAD.
Produttori di macchine
Con ToolCAM è possibile fornire ai propri clienti una soluzione a basso costo ed allo stesso tempo potente e funzionale, dotata di un ambiente CAM completo per ottimizzare le lavorazioni. ToolCAM potrà essere inoltre potenziato in qualsiasi momento per venire incontro alle esigenze del cliente, con la possibilità di integrarlo con il modulo Nesting o di aggiornarlo a PARTNER/ASPAN potendo usufruire così anche di un ambiente CAD completo e di ulteriori funzionalità.
Rivenditori di macchine
Le macchine possono essere corredate da software ormai obsoleti che limitano fortemente l'utente, richiedendo in alcuni casi la scrittura diretta del codice ISO o tipologie di programmazione antiquate. Con ToolCAM il cliente che acquista una macchina usata, avrà uno strumento CAM semplice, attuale, a basso costo e potrà usufruire di tutte le potenzialità di un software moderno ed espandibile.